Attività Erasmus+ Liceo Musicale

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Attività Erasmus+ Liceo Musicale
In occasione della mobilità in entrata del programma Erasmus+ che si svolgerà dal 22 gennaio al 26 gennaio 2024 presso il nostro Istituto, gli alunni in indirizzo delle classi 1Am e 2Am giorno 22 gennaio 2024 accoglieranno i nostri ospiti con un’esibizione di benvenuto. Pertanto, dovranno recarsi presso l’Auditorium del Liceo Artistico alle ore 8:15, come da orario settimanale. Al termine dell’esibizione, alle ore 9:30 il pulmino comunale li accompagnerà a Scoglitti presso la scuola Secondaria di primo grado per le attività di orientamento in entrata dove si recheranno insieme alle insegnanti Vaccaro, Miraglia, Maganuco. Alle ore 12:30 il pulmino comunale li accompagnerà presso l’Istituto Verga e seguiranno le lezioni fino al termine dell’attività didattica, come da orario settimanale. I docenti dovranno segnare nel registro “presenti fuori classe” in riferimento all’assenza degli alunni coinvolti nel progetto continuità e orientamento. Gli studenti delle classi interessate devono consegnare l’autorizzazione agli spostamenti debitamente firmata ai coordinatori di classe.
Comiso 20 gennaio 2024
La Dirigente Scolastica Dott.ssa Maria Giovanna Lauretta