Iscrizioni classi intermedie

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Iscrizioni classi intermedie

Le iscrizioni alle classi intermedie sono disposte d’ufficio, ma gli Alunni sono invitati a presentare, entro il 10 febbraio 2024 la relativa domanda di iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025 ed a provvedere al pagamento delle tasse e dell’erogazione liberale alla Scuola con le modalità indicate nel modulo d’iscrizione scaricabile dal Registro Elettronico BACHECA CLASSE. Si precisa che gli studenti delle classi III e IV possono essere esonerati dal pagamento delle tasse erariali, ai sensi della normativa vigente, per motivi di merito (media dell’8/10) o per motivi economici (compilando il relativo modello e restituirlo insieme alla domanda di iscrizione). Si comunica agli alunni inoltre che, in applicazione del decreto-legge 30 aprile 2019 n. 34, dal 1gennaio 2020 il pagamento delle tasse scolastiche può essere effettuato tramite Mod. F24. Tutti i bollettini di versamento andranno effettuati a nome dello studente. Si ricorda, infine, che la scelta di avvalersi o meno dell’insegnamento della Religione Cattolica ha effetto non solo per l’intero anno scolastico cui si riferisce, ma anche per i successivi anni, salvo espressa modifica scritta, da effettuarsi contestualmente all’iscrizione, previa compilazione del relativo modulo da richiedere alla segreteria didattica. Si precisa che verranno prese in considerazione solo le istanze debitamente compilate con allegati.

COMISO, 18/01/2024

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Maria Giovanna Lauretta